PAGAMENTO

Potete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati sul sito absricambi.it nelle seguenti modalità:

 

  • Bonifico Bancario

E’ possibile eseguire l’ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario.

Le invieremo i nostri dati bancari al suo indirizzo e-mail subito dopo aver effettuato l’ordine online sul nostro sito.

Se entro 14 giorni non viene effettuato il pagamento anticipato, consideriamo il mancato pagamento come un recesso dell’ordine.

  • Paypal

Il cliente una volta confermato l’ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento Paypal.

E’ necessario disporre di un conto paypal ed effettuare il Login per procedere con il pagamento.

  • Contrassegno

Il cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce.

L’effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere.

 

IL DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

Il consumatore è la persona fisica che rende l’accordo con gli obiettivi, non considerati attività commerciale e professionale.

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza indicarne i motivi. La cancellazione avverrà dal giorno in cui lei oppure la terza persona riceve l’ultimo pacco.

Si prega di fare attenzione che il costo della spedizione è a carico del cliente.

Per esercitare il diritto di recesso, ci deve informare attraverso una e-mail: info@absricambi.it

 

RESI

I resi o i reclami vanno inviati al seguente indirizzo info@absricambi.it.

Bisogna indicare il numero dell’ordine o di fattura e indicare una delle voci sottostanti a seconda della tipologia di reso che volete trasmettere, inoltre fate attenzione

ai resi merce garanzia in quel caso c’è un modulo da compilare con alcuni dati specifici, ma necessari per l’approvazione del vostro reso. Riceverete una email di acquisizione dei dati.

  • 1 ERRATO ORDINE – ENTRO 48 ORE (max 2 gg)
  • 2 ERRATO ORDINE – DOPO 48 ORE DECURTAZIONE DEL 20% (max 10 gg)
  • 3 ERRATA SPEDIZIONE – (max 1 gg)
  • 4 ERRATO CONFEZIONAMENTO – (max 7 gg)
  • 5 RESO MERCE GARANZIA – MAX 1 ANNO (365 gg) Modulo Reso Merce Garanzia

Il tempo di elaborazione del reclamo in alcuni casi potrebbe arrivare fino a 3 mesi a seconda del tipo di difetto o di danneggiamento; dopo il periodo indicato

riceverete un prodotto nuovo, oppure vi verrà restituito il valore della merce acquistata.

I ricambi da sostituire devono essere riposti nella loro confezione originale che deve essere ripristinata con tutti i componenti assemblati; non è ammessa la presenza di rotture.

Se l’articolo non è stato spedito integro in tutte le sue parti o la confezione è rotta, il valore della garanzia non viene restituito